Appartamento con angolo cucina in dependance di lusso a Villa Sassolini, Toscana
PREV
NEXT

Dependance di lusso in villa toscana

Completano l’offerta ricettiva del luxury boutique hotel quattro splendide dependance di lusso dislocate a pochi metri dal corpo centrale della villa.

Situate nei pressi della caratteristica torre e delle antiche mura del borgo, le quattro dependance di lusso offrono arredi in stile, una comoda zona living con angolo cottura e aree comuni come la splendida terrazza con affaccio sulle colline toscane.
Arredate in stile con la Villa, le dependance di lusso nascono da un altro progetto di Massimo Tani che nella dinamicità del luxury boutique hotel rinnova ogni giorno la sua sensibilità creativa.
Disegnando e personalizzando i complementi e gli oggetti che li rifiniscono il designer è riuscito nella spiccata personalizzazione anche di questi esclusivi ambienti che ampliano l’offerta ricettiva di lusso di Villa Sassolini.

La Torre

“La Torre” domina il borgo di Moncioni e sorge a pochi metri dalla villa padronale. Offre standard qualitativi molto alti e ospita camere confortevoli, ognuna dotata di doccia, cassaforte, tea & coffee facility, mini bar, asciugacapelli, aria condizionata e prodotti di cortesia ricercati.

Lungo le mura

Queste camere sono ubicate in un edificio a pochi metri dalla villa e dispongono di una piccola cucina che rende ancora più confortevole il soggiorno. La vista panoramica e la terrazza comune contribuiscono a rendere unica la vostra esperienza in questo hotel di design in Toscana.

TOP